Riapre il bando per la terza edizione del FFF

In concomitanza con il terzo compleanno di Farm Film Festival, è riaperto il bando d’iscrizione per la nuova edizione

Quest’anno il FFF si svolgerà dal 23 al 26 Agosto nei Sette Cortili di Farm Cultural Park.

Quando scade il bando?

Il bando anche quest’anno scadrà il 31 maggio ed è possibile iscriversi attraverso il nostro sito o le piattaforme seguenti:

FilmFreeway, Clickforfestivals, Festhome e Movibeta

I principali requisiti per partecipare al Festival e le sue categorie:

Anche quest’anno le categorie saranno 7 con 7 relativi premi e per le categorie ShortFarm, Social e Creative Shortfarm, DocuFarm il limite massimo è di 20′.

Per la categoria AniFarm (animazione) il limite è di 10′, per Farmclip il limite è di 6′ ed infine la categoria Fats&short il limite è di soli 2′.

 

Lo scorso anno alla pre-selezioni sono arrivate 450 opere da parte di 51 Paesi in tutto il mondo.

“Sono molto contento di questa nuova opportunità” le prime parole del direttore artistico del Festival Marco Gallo, “ringrazio Andrea Bartoli e Farm Cultural Park per aver confermato per il terzo anno di fila questa manifestazione, cercheremo di migliorarla ulteriormente e non vedo l’ora di visionare insieme al mio staff tutti i nuovi lavori sperando di battere il record precedente di iscritti con prodotti sempre più di qualità. Sia la prima che la seconda edizione hanno regalato un grande cinema e ne andiamo fieri, è bello portare un cinema all’aperto a Favara e alla provincia di Agrigento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *